Condizioni Generali di Vendita

1. INTRODUZIONE
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito denominate "Condizioni Generali") disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati dalla Ditta Individuale e-Medicare di Giuseppe Marinelli (di seguito denominato il Venditore), con sede in Viale Alcione, 87 – 66023 Francavilla al Mare (Chieti) – Italia - Partita Iva: 02388810695 // Codice Fiscale: MRNGPP61M28D763L.
Tutti i contratti per la vendita e l’acquisto dei Prodotti conclusi tramite il sito www.e.medicare.it, seguendo le procedure ivi indicate, tra il Venditore e gli acquirenti (di seguito denominati i Clienti) saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.
Le condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal D.Lgs.70/2003 relativamente al commercio elettronico e dal D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza.

2. DEFINIZIONE DEI TERMINI
Con riferimento alle condizioni generali di vendita, ed in aggiunta alle altre definizioni in esse contenute, i seguenti termini avranno il significato qui di seguito indicato:

  • e-Medicare di Giuseppe Marinelli Ditta Individuale è il soggetto che intende effettuare la vendita tramite il sito disponibile all'indirizzo www.e-medicare.it
  • Sito è l'insieme delle pagine web relative a www.e-medicare.it
  • Prodotti sono tutti i prodotti e le merci commercializzati da e-Medicare.
  • Ordine è l'ordine di acquisto con indicazione dei Prodotti, modalità di pagamento e consegna al domicilio indicato dal Cliente.
  • Condizioni Generali sono tutte le condizioni di vendita, che si applicano al rapporto contrattuale che si viene a determinare tra e-Medicare e il Cliente.


3. APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI - EFFETTI

Le Condizioni Generali sono il presupposto di ogni vendita conclusa tra e-Medicare e il Cliente; detta vendita è effettuata esclusivamente tramite il Sito. L'invio di un ordine implica l'accettazione delle presenti Condizioni Generali di vendita da parte del Cliente; le Condizioni Generali riguardano esclusivamente la vendita ad un Cliente consumatore.
Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione stessa.

4. PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel sito sono espressi in Euro; salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.
I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di e-Medicare.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.
I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.
I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo eventualmente intervenute successivamente.
In caso di modifica quantitativa di un ordine, il prezzo del singolo Prodotto oggetto del nuovo ordine resterà quello indicato nel sito al momento dell’ordine originario. Nell’ipotesi di modifica qualitativa dell’ordine, il prezzo del Prodotto diverso a quello originario sarà quello presente sul sito al momento della modifica dell’ordine.
In caso di eventuale errore nella pubblicazione del prezzo dei Prodotti sul sito internet, sarà premura di e-Medicare informare il Cliente al momento della conferma d’ordine per procedere all’evasione dell’ordine e alla corretta fatturazione.

5. PROMOZIONI
Le Promozioni proposte da e-Medicare sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei Prodotti oggetto delle promozioni e nei limiti di acquisto indicati nel Sito.
I Prodotti in promozione possono essere consegnati in confezioni promozionali, diverse da quelle pubblicate nel Sito.
L’offerta di eventuali Prodotti in omaggio vale fino ad esaurimento delle scorte degli stessi.

6. FORMALIZZAZIONE DEL CONTRATTO
Tutti gli Ordini vengono formalizzati con l'accesso da parte del Cliente al Sito, impiegando la tecnologia di comunicazione a distanza attraverso la rete Internet.
Gli Ordini di acquisto trasmessi ad e-Medicare devono essere esatti e completati in ogni loro parte, e devono contenere gli elementi necessari per l'esatta individuazione dei Prodotti ordinati, del Cliente e del luogo di consegna dei Prodotti.

Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d'ordine di acquisto è inviata al Cliente. Tale conferma d'ordine verrà trasmessa mediante posta elettronica e recherà all'interno del campo Oggetto la dicitura "Nuovo Ordine" e relativo numero d'ordine.

e-Medicare si riserva la facoltà di non accettare Ordini incompleti o non debitamente compilati. Inoltre e-Medicare si riserva la facoltà, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine nei seguenti casi:

  • errori materiali connessi con l’ordine del Cliente tramite il sito;
  • qualora il Cliente non soddisfi le Condizioni Generali di Vendita contenute nel presente documento;
  • passati comportamenti anomali del Cliente;
  • mancati pagamenti e continui resi di Prodotto.


7. ANNULLAMENTO DEL CONTRATTO

Il Cliente ha facoltà di annullare l'ordine entro massimo 12 (dodici) ore dall'inoltro dello stesso ovvero dal saldo dello stesso a mezzo bonifico. Trascorse 12 (dodici) ore da questi eventi tutti gli ordini si intendono confermati in via definitiva. Eventuali deroghe a questo punto potranno di volta in volta essere accettate da e-Medicare. Gli annullamenti d'ordine devono essere inoltrati dal Cliente, a mezzo posta elettronica inviata a: info@emedicare.it .
In ogni caso, qualora il Cliente non effettui il pagamento entro 3 giorni dalla conclusione del contratto, l’ordine si intenderà automaticamente annullato. Una volta che il Prodotto è stato consegnato dalla e-Medicare al trasportatore nessun ordine potrà più essere annullato dal Cliente, il quale potrà comunque avvalersi del diritto di recesso.

8. TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA
e-Medicare provvede a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati ed ordinati con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. La e-Medicare si impegna a spedire i materiali nei tempi e modalità indicate sul sito Internet. È responsabilità del Cliente verificare la correttezza dei dati nella conferma d'ordine inviata via posta elettronica.
La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli indicati da e-Medicare alla voce “ Modalità di pagamento”. Sul sito web www.e-medicare.it sono presenti ulteriori informazioni in merito.
I tempi di consegna sono indicati sul sito web e si riferiscono a merce pronta presso i nostri magazzini e sono da intendersi in ogni caso indicativi e in nessun modo vincolanti né per l’Italia né per l’estero. Essi indicano semplicemente il periodo di tempo che si presume essere normalmente necessario per recapitare la merce dal momento di consegna al corriere incaricato. Eventuali ritardi non potranno dar luogo a richieste di risarcimento di eventuali danni diretti o indiretti da parte del Cliente. Eventuali scioperi, sospensioni dei trasporti, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali, ecc. costituiscono causa di forza maggiore ed e-Medicare eseguirà le consegne nel più breve tempo possibile.
I costi di consegna dei Prodotti sono a carico del Cliente. Per ordini pari o superiori ad € 120 (CENTOVENTI) (IVA inclusa) le spese di spedizione sono gratuite in tutto il territorio Italiano e la spedizione avviene in porto franco. Per ordini con spedizione all’estero e-Medicare si impegna a comunicare all’atto della conferma d’ordine i costi di spedizione al Cliente.
L'ordine verrà consegnato in pacchi o buste sigillate.
Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali di Vendita devono essere preventivamente concordate tra il Cliente ed e-Medicare e da quest'ultima accettate mediante la conferma d'ordine inviata per e-mail;
La documentazione fiscale viene rilasciata da e-Medicare mediante documento di trasporto accompagnatorio fisicamente accluso al pacco. La fattura verrà spedita da e-Medicare entro 24 (ventiquattro) ore dalla spedizione a mezzo posta elettronica, valida come originale a tutti gli effetti.

Nel caso di consegna con corriere espresso, è necessaria la presenza all'indirizzo indicato sull'ordine del Cliente o di un suo incaricato. È compito del Cliente collaborare per farsi trovare reperibile nel giorno previsto di consegna dell'ordine. Il corriere effettuerà nei giorni successivi un’ulteriore consegna; alla seconda consegna mancata il Prodotto sarà messo in giacenza dal corriere. A questo punto e-Medicare avviserà con una mail il Cliente dello stato di giacenza dei Prodotti ordinati indicando anche l’eventuale maggior costo derivato dalla stessa, che dovrà essere corrisposto anticipatamente ad e-Medicare per consentire una nuova consegna. È facoltà di e-Medicare escludere il Cliente dal servizio per scarsa collaborazione.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano). Per necessità diverse il Cliente deve contattare preventivamente e-Medicare che provvede a comunicare l’eventuale sovrapprezzo da corrispondere anticipatamente ad e-Medicare.

9. DIRITTO DI PROPRIETÀ E PASSAGGIO DEL RISCHIO DI DEPERIMENTO DEL BENE
Il diritto di proprietà sui Prodotti si traferisce in capo al Cliente dopo il completo pagamento dei prodotti stessi o della loro consegna, se questa avviene per ultima. I rischi di rottura e/o deperimento dei Prodotti vengono traslati in capo al Cliente contestualmente alla consegna della merce al corriere.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere addetto alla consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati immediatamente via posta elettronica a info@emedicare.it o a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o di un telegramma al seguente indirizzo: e-Medicare di Giuseppe Marinelli Ditta Individuale, Viale Alcione, 87 - 66023 Francavilla al Mare (CH) – Italia.

Se si accetta la merce senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.
La merce ricevuta si intende tacitamente accettata (come contenuto, qualità e quantità della stessa) trascorsi 3 (tre) giorni lavorativi dal ricevimento della stessa senza che il Cliente abbia fatto reclami relativamente al suo ordine a mezzo via posta elettronica o lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

10. DIRITTO DI RECESSO
Le vendite di Prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il Prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai Prodotti aperti dal Cliente.

Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il Prodotto non sia integro, ovvero:

  • in mancanza dell’imballo originale (per i DVD in mancanza del sigillo di garanzia intatto);
  • in assenza di elementi integranti del Prodotto (accessori, manuali d’istruzione, etc);
  • per danneggiamento del Prodotto.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.

Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso del Cliente

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente-Consumatore mediante comunicazione, a mezzo lettera raccomandata A/R da inviare presso la sede legale di e-Medicare di Giuseppe Marinelli, sita in (66023) Francavilla Al Mare (Ch) in Viale Alcione, 87, entro il termine perentorio di 10 (dieci) giorni LAVORATIVI dal ricevimento della merce.

Entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della suddetta comunicazione il Cliente provvederà a spedire a e-Medicare di Giuseppe Marinelli Ditta Individuale, Viale Alcione, 87 - 66023 Francavilla al Mare (CH), il Prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del Prodotto e delle spese di spedizione

e-Medicare di Giuseppe Marinelli Ditta Individuale provvederà al rimborso entro 25 (venticinque) giorni lavorativi dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Nel caso in cui il Prodotto sia già stato consegnato al Cliente, e-Medicare provvederà al rimborso del corrispettivo versato in favore del Cliente entro e non oltre il termine di giorni 15 (quindici) della data di restituzione del Prodotto e della verifica dell'integrità dello stesso.

E-Medicare procederà al rimborso a seconda della modalità di pagamento avvenuta per l'acquisto effettuato:

  • bonifico bancario;
  • storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito del Cliente per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito;
  • riaccredito sul conto Paypal del Cliente per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal.


11. GARANZIA

e-Medicare garantisce che verranno consegnati Prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel Sito; qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un Prodotto o la presenza di un articolo non conforme all'ordine o qualora un Prodotto sostituito non dovesse essere di gradimento del Cliente, quest'ultimo ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del Prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l'accredito sull'ordine successivo dell'importo pari al valore del Prodotto o dei Prodotti in contestazione.

Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di consegna con le seguenti modalità:

invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o di un telegramma al seguente indirizzo: e-Medicare di Giuseppe Marinelli Ditta Individuale,
 Viale Alcione, 87 - 66023 Francavilla al Mare (Ch) Italia;

oppure

collegandosi al sito web www.e-medicare.it alla voce "contattaci" e completando l’apposito form.

Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico di e-Medicare.

Tutti i Prodotti sono rigorosamente selezionati e garantiti per 2 (due) anni contro difetti di materiale o fabbricazione. Il diritto di garanzia decade se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a e-medicare, alla presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, utilizzo di accessori non originali, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato o in genere da quant’altro dimostri un utilizzo inadeguato del bene. Sono in ogni caso espressamente escluse dalla garanzia tutte le parti estetiche, quelle soggette ad usura e tutte le parti per cui non è verificabile l’uso adeguato.

e-Medicare in caso di riparazioni e/o manutenzioni non risponde dei tempi di attesa dichiarati dai produttori. Durante tale periodo di attesa e-Medicare non fornirà al Cliente alcun prodotto sostitutivo.

Le condizioni di garanzia di e-Medicare sono prevalenti su indicazioni differenti eventualmente riportate sulle confezioni dai produttori, salvo deroghe formali di e-Medicare.

e-Medicare garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei Prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. È esclusa ogni responsabilità di e-Medicare in merito al cattivo stato dei Prodotti dovuto ad un’inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.

12. RESPONSABILITÀ DI E-MEDICARE
Fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti Diritto di recesso e Garanzia, rimane escluso ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal Cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste.

E-Medicare non assume alcuna responsabilità in capo a disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono da intendersi cause di forza maggiore a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali e-Medicare si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest'ultima.

In nessun caso e-Medicare sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali.

Le foto pubblicate sul sito www.e-medicare.it sono indicative e non costituiscono elemento essenziale del contratto; queste potrebbero, in alcuni specifici casi, differire da quanto effettivamente consegnato. In ogni caso di discordanza tra la descrizione e la foto pubblicata ha comunque sempre preminenza la descrizione del prodotto sulla foto pubblicata. Collegandosi alla sezione Supporto Clienti sotto la voce "contattaci" e completando l’apposito form, e-Medicare è a disposizione del Cliente per informazioni ulteriori riguardo qualsiasi Prodotto.

13. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave del Venditore, è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità del Venditore a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente è ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dal Venditore nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine. In detti casi, la responsabilità del Venditore non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione. La responsabilità del Venditore per i ritardi nella consegna non può superare l’ammontare delle spese di spedizione sostenute dal Cliente.

14. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista sul sito www.e-medicare.it, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali; le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell'invio dell'ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999. L'accettazione avviene mediante marcatura dell'apposito spazio presente sul form all’atto della registrazione come utente. In mancanza di ciò, l'ordine non potrà essere eseguito.

Per tutti gli ordini fatti a mezzo posta elettronica le condizioni di vendita si intendono implicitamente accettate.

15. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Informativa ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 D. Lgs. N. 196 del 30 giugno 2003 Codice in materia di protezione dei dati personali.

La ditta Individuale E-MEDICARE di Giuseppe Marinelli informa il Cliente che per l’instaurazione e l’esecuzione di rapporti commerciali è in possesso dei relativi dati personali, acquisiti direttamente o tramite terzi, ed in relazione a tali dati informa che:

a)- il titolare del trattamento dei dati è il sig. Giuseppe Marinelli, nella spiegata qualità;

b)- i dati sono trattati nell’ambito della normale attività sociale ESCLUSIVAMENTE per finalità connesse e strumentali all’instaurazione ed alla esecuzione del rapporto contrattuale di cui è parte il Cliente, più precisamente per finalità amministrativo – contabili, ovvero amministrazione dei Clienti e Fornitori, gestione contratti, ordini, arrivi, fatture, adempimento di obblighi contabili e fiscali, etc..;

c)- il trattamento avviene mediante strumenti manuali ed informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi;

d)- i dati personali sono raccolti e trattati esclusivamente per le finalità innanzi indicate, in modo lecito e secondo correttezza. I dati personali saranno conservati nel rispetto di tutte le disposizioni prescritte dalle norme di legge vigenti e, comunque, in modo da garantire le sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. e-Medicare di Giuseppe Marinelli provvederà ad informare preventivamente il Cliente su eventuali modifiche delle finalità del trattamento dei dati personali che lo riguardano.

e)- il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali o contrattuali, ed in particolare adempimenti di legge connessi a norma civilistiche fiscali, contabili, tributarie, etc., gestione amministrativa, verifica del grado di soddisfazione dei clienti, valutazione di idoneità dei fornitori, finalità di carattere commerciale ed industriale in genere, e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte o al successivo trattamento, potrà determinare l’impossibilità per il Venditore a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi.

f)- I dati personali verranno trattati nell’ambito della Ditta Individuale e-Medicare di Giuseppe Marinelli e non saranno oggetto di diffusione alcuna. Per le eventuali comunicazioni di dati a Terzi verranno osservate tutte le disposizioni di legge vigenti provvedendo ad ottenere il preventivo espresso consenso del Cliente, ove previsto.

g)- Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. N. 196/2003, il Cliente può esercitare il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della logica e delle finalità sulle quali si basa il trattamento. L’interessato può, altresì, ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco di dati trattati in violazione di legge nonché l’aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati; l’attestazione che le operazioni richieste siano portate a conoscenza dei soggetti cui tali dati erano stati comunicati o diffusi. L’interessato può opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.

h)- in osservanza delle vigenti disposizioni di legge, e specificamente dell’art. 24 D. Lgs. N. 196/2003, il Venditore può procedere alle operazioni di trattamento dei dati personali del Cliente, per le finalità indicate, anche senza il preventivo espresso consenso del Cliente stesso.

Tutte le informazioni in ordine al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali del Cliente potranno essere richieste, mediante e-mail all’indirizzo info@emedicare.it.

16. FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione ai contratti regolati dalle presenti Condizioni Generali e comunque connessa ad esse, le parti pattuiscono, in espressa deroga all’art. 33/1° comma Codice del Consumo (Foro del Consumatore) che competente a decidere sarà in via esclusiva il Foro di Chieti.

17. LEGGE DI RIFERIMENTO E RINVIO
I contratti stipulati online dal Cliente con e-Medicare sono regolati dalla legge italiana; per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con e-Medicare;

18. CLAUSOLE VESSATORIE
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente ed in particolare le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita di e-Medicare:

3. APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI - EFFETTI
4. PREZZI
6. FORMALIZZAZIONE DEL CONTRATTO
7. ANNULLAMENTO DEL CONTRATTO
8. TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA
9. DIRITTO DI PROPRIETA’ E PASSAGGIO DEL RISCHIO DI DEPERIMENTO DEL BENE
10. DIRITTO DI RECESS
O
11. GARANZIA
12. RESPONSABILITA’ DI E-MEDICARE
13. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’
14. OBBLIGHI DEL CLIENTE
16. FORO COMPETENTE
17. LEGGE DI RIFERIMENTO E RINVIO
18. CLAUSOLE VESSATORIE

Per le comunicazioni previste nelle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente può contattare e-Medicare inviando un’email a info@emedicare.it.