Garanzie e-Medicare

E-Medicare garantisce che verranno consegnati Prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel Sito; qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un Prodotto o la presenza di un articolo non conforme all'ordine o qualora un Prodotto sostituito non dovesse essere di gradimento del Cliente, quest'ultimo ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del Prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l'accredito sull'ordine successivo dell'importo pari al valore del Prodotto o dei Prodotti in contestazione.

Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di consegna con le seguenti modalità:

invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o di un telegramma al seguente indirizzo: e-Medicare di Giuseppe Marinelli Ditta Individuale,
 Viale Alcione, 87 - 66023 Francavilla al Mare (Ch) Italia;

oppure

collegandosi al sito web www.e-medicare.it alla voce "contattaci" e completando l’apposito form.

Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico del venditore.

Tutti i Prodotti sono rigorosamente selezionati e garantiti per 2 (due) anni contro difetti di materiale o fabbricazione. Il diritto di garanzia decade se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a e-Medicare, alla presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, utilizzo di accessori non originali, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato o in genere da quant’altro dimostri un utilizzo inadeguato del bene. Sono in ogni caso espressamente escluse dalla garanzia tutte le parti estetiche, quelle soggette ad usura e tutte le parti per cui non è verificabile l’uso adeguato.

e-Medicare in caso di riparazioni e/o manutenzioni non risponde dei tempi di attesa dichiarati dai produttori. Durante tale periodo di attesa e-Medicare non fornirà al Cliente alcun prodotto sostitutivo.

Le condizioni di garanzia di e-Medicare sono prevalenti su indicazioni differenti eventualmente riportate sulle confezioni dai produttori, salvo deroghe formali di e-Medicare.

e-Medicare garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei Prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. È esclusa ogni responsabilità di e-Medicare in merito al cattivo stato dei Prodotti dovuto ad un’inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.